Mock up sito web Arredamenti AttanasioIn uno di quei quartieri dove Torino è più Torino, dove le storie di famiglie e generazioni si incrociano e sono più autentiche, trovate Arredamenti Attanasio, un vero atelier del mobile. Una boutique di arredamento raffinata e umana allo stesso tempo.

Quando sono entrata la prima volta nello showroom Attanasio, sono rimasta un paio di minuti imbambolata a guardarmi attorno con occhi piuttosto attoniti. Personalmente avrei comprato oggi oggetto, ogni soluzione di arredamento esposta e persino ogni complemento d’arredo che vedevo.

Poi ho conosciuto la loro umanità, il loro innato talento nel mettere a proprio agio chiunque. Mi sono rilassata velocemente (ed è raro per me, in genere) ed è stato subito un costruire la loro idea di comunicazione insieme.

Per loro ho costruito il nuovo sito web, di cui ho scritto anche i testi.
L’esigenza era di riuscire a comunicare punti di forza piuttosto netti e ben evidenti a chiunque entri nel loro showroom:

  • La capacità di ascolto, quella vera. Quella che serve a capire davvero qual è la soluzione migliore per ognuno.
  • Il buon gusto, perché hey! Andate a trovarli e capirete che ogni cosa, nell’ambiente, nel prodotto e nello staff, è di buon gusto!
  • L’attenzione a temi importanti, come l’ecosostenibilità, la scelta di materiale naturale, la ricerca del benessere attraverso l’arredamento

Li ho poi aiutati a capire come si poteva avviare e gestire il blog aziendale e l’entusiasmo che ho ricevuto come feedback è stato galvanizzante.
Bellissima esperienza, dai contorni zen, se così si può dire.
Se andrete a trovare il team di Arredamenti Attanasio, vi troverete davanti la professionalità e l’esperienza trentennale della migliore tradizione made in Italy, ma anche un’atmosfera pacata e rasserenante, aperta all’ascolto e dalle intuizioni semplicemente geniali.

Visita il sito di Arredamenti Attanasio.