Ho avuto la fortuna di incontrare Annalisa nei primissimi mesi della mia avventura da freelance. Dico che è stata una fortuna perché entrare nella sua sfera vuol dire sempre in qualche modo essere stimolati, spronati e spinti a dare il meglio. E in quella fase mi serviva esattamente questo.
Annalisa si occupa di Mindfulness applicata al business, ovvero la Bizfulness: aiuta aziende e imprenditori a ottenere il meglio dalle loro organizzazioni, minimizzando gli sprechi di energie e aiutandoli a restare centrati sugli obiettivi.

Sono stata felicissima quando mi ha affidato il restyling del suo sito web e con lei ho costruito un ambiente che potesse raccogliere le risorse che mette a disposizione dei suoi lettori, oltre che un luogo dove condividere le sue esperienze lavorative.
Annalisa voleva risultare professionale e grintosa, ma anche femminile e gentile. Anime in contrapposizione apparentemente, che però con il giusto mix di identità visiva e contenuti, siamo riuscite a far convivere sul suo nuovo sito.

Guarda il sito di Annalisa Corti.