Email Scrivimi una mail WhatsApp Contattami per WhatsApp WhatsApp Call Gratuita

Ecommerce per cosmetici vegani

Il caso Natura Madre

Un ecommerce golosissimo

Il progetto delle fondatrici di Natura Madre mi ha incantata da subito.
Ecosostenibile, inclusivo, attento alla salute e anche bellissimo.
La loro idea di cosmetici è davvero golosa ma anche molto intelligente: le loro 3 linee Pachina, Rugiada e Oryza sono a base vegana e alimentare e i loro cosmetici sono solidi, rigorosamente, per minimizzare i rifiuti.
Quando mi hanno parlato della loro idea ero davvero entusiasta. Insieme abbiamo fatto un percorso di progettazione e perfezionamento del loro ecommerce e sono davvero felicissima di aver preso parte a questo progetto a dir poco delizioso.

Visitate il sito di Natura Madre!

Quando

Giugno, 2023

Dove

Cosa

Ecommerce

Particolarità e funzionalità

Le gestrici di Natura Madre avevano bisogno di un ecommerce flessibile, che desse loro la possibilità per esempio di combinare insieme alcuni prodotti per offrire kit di “degustazione”, magari a un prezzo invitante.
Ho sviluppato per loro queste e tante altre funzionalità e personalizzazioni, in modo che avessero uno strumento davvero evoluto di vendita e promozione.

Ti piace quel che hai visto? Scrivimi del tuo progetto!

Preferisci parlare direttamente al telefono? Prenota la tua call!

I primi 30 minuti di consulenza sono sempre gratuiti!
Scegli tu la data e l’ora che preferisci, lasciami il tuo numero di telefono e ti contatterò per una prima chiacchierata sciogli-dubbi!

Vuoi collaborare?

Dimmi qualcosa di te e di cosa ti occupi!

Hai un progetto?

Vuoi collaborare con me?

Primi 30 minuti di consulenza gratuita...?