Sito web per consulente aziendale – Marco Lovato
Il progetto | Un sito per consulenti aziendali
Marco Lovato è un consulente esperto in processi aziendali e marketing.
Con anni di esperienza alle spalle nel settore del Marketing e della Comunicazione, oltre che del supporto al Commerciale e alle Vendite, riesce ad avere visione trasversale sul funzionamento delle aziende di diverse dimensioni. In questo modo ha sviluppato un ruolo consolidato da “Blind Sider” del marketing e del business, ovvero un professionista esperto e versatile, che sa affiancare con strategie mirate ambiti differenti delle aziende, dalla vendita, alla produzione, alla logistica, alla comunicazione, suo settore preferenziale.
Insomma: uno di quei professionisti che non si trova tutti i giorni, anche perché le attitudini necessarie sono davvero peculiari.
Marco aveva bisogno di un sito web e lo voleva minimal ma creativo. Che parlasse di lui, della sua esperienza, ma senza risultare spocchioso. Con una vena di ironia, possibilmente.
È stato molto divertente costruirlo cercando il giusto mix tra l’universo di significato del Rugby e quello del Marketing.
Anche i testi sono stati una chicca piuttosto peculiare da dosare.
Un progetto interessantissimo per un professionista davvero raro.
Andate a sbirciare il sito di Marco Lovato!
Dettagli
Cosa?
- Realizzazione sito web
- Testi sito web
Quando?
Autunno 2020